giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi fa delle confessioni sulla squalifica di Bettarini

0

Filippo Nardi ha parlato con Maurizio Sorge durante una diretta Instagram e ha fatto delle confessioni sul Gf Vip. E’ risaputo che l’uomo non è rimasto in buoni rapporti con la produzione a causa della sua squalifica.

LA CLAUSOLA CONTRATTUALE SCONOSCIUTA DEL GRANDE FRATELLO VIP – La produzione del Grande Fratello avrebbe contattato Nardi per una collaborazione reciproca. Pare che il reality si trovasse in difficoltà durante quest’edizione a causa della pandemia e del prolungamento delle puntate.

Per questo motivo avrebbero chiamato Filippo Nardi per un aiuto. Quando però il conte ha usato quelle espressioni poco felici la situazione è cambiata.

FILIPPO NARDI PARLA DELLA SQUALIFICA DI BETTARINI – Secondo Nardi, anche Stefano Bettarini sarebbe stato vittima di un provvedimento troppo drastico. Stando alle sue parole, sembrerebbe che a causare la squalifica dell’ex calciatore sia stato Flavio Briatore.

Quest’ultimo per evitare che venissero fuori gossip inerenti al flirt dell’ex moglie, la Gregoraci, avrebbe fatto di tutto pur di eliminare il concorrente, contattando quindi in qualche modo la produzione. Ovviamente si tratta di supposizioni di cui attualmente non abbiamo alcuna certezza.