Grande Fratello Vip: Flavio Briatore ha invitato Giulia Salemi per una vacanza

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Continuano i colpi di scena e soprattutto i litigi al Grande Fratello Vip edizione 2020. Questa volta le protagoniste sono state Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La prima non è nuova, è risaputo infatti che è stata al centro di parecchie litigate ultimamente. La Gregoraci pare che abbia dato della ‘scroccona’ a Giulia Salemi. Quest’ultima non ci sta e ha subito prontamente risposto. Ha giudicato la sua coinquilina ‘snob’ ed è partita una piccola discussione.

LA VERSIONE DI ELISABETTA GREGORACI – Stando a quanto ha dichiarato Elisabetta, pare che la Salemi abbia ”scroccato” diverse cene e svariati inviti da parte del suo ex marito e compagno Flavio Briatore. La notizia, però, qualche ora dopo, sembra essere già stata smentita.

LA SMENTITA DI DOMENICO ZAMBELLI – Domenico Zambelli ci ha tenuto a smentire la versione di Elisabetta Gregoraci dichiarando: “Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato appunto nominato più volte da Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa ero in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo molti amici, Andrea, Cristiano, Sveva e anche Giulia”.

Ha poi proseguito dicendo: ”Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lui lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio”.

LE PAROLE DI RAFFAELLA ZARDO – Anche Raffaella Zardo è intervenuto nella vicenda, poiché era con la Salemi durante la vacanza con Briatore di cui si è discusso tanto. “Io ero in Sardegna e posso confermarvi che Giulia ha detto la verità: lei è stata semplicemente invitata e ospitata da Flavio come ha ospitato anche Domenico Zambelli ed altre amiche e amici per passare qualche giorno in Sardegna; non è stata cacciata dalla Costa Smeralda come ho sentito dire da qualcuno. E’ stata una vacanza semplice da amici senza nessun problema e nessuna lite”. Per vedere il video clicca qui.