giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini pronto a diventare padre?

0

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha dimostrato, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, di essere un uomo molto maturo. Ultimamente ha deciso di parlare della paternità.

Da poco è tornato tra le braccia dell’attuale fidanzata Cristina. In un’intervista rilasciata per il periodico ”Mio”, Francesco Oppini ha dichiarato di essere quasi pronto a diventare padre.

FRANCESCO OPPINI: LE SUE PAROLE SULLA PATERNITA’ – Francesco Oppini ha dichiarato che è pronto a diventare presto padre: ”Di figli ne parliamo, ci piacerebbe diventare genitori: mi do due anni di tempo! Mi piacerebbe avere una femminuccia ma anche se dovesse arrivare un maschietto sarebbe bello a prescindere”.

FRANCESCO OPPINI PARLA DEL RAPPORTO CON TOMMASO ZORZI – All’interno del Grande Fratello Vip possono nascere anche delle belle amicizie. Ne è testimone l’amicizia nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, il vincitore della finale. Durante l’intervista per ”Mio” ha sostenuto: ”E’ un amico, è sensibile, lo apprezzo molto. Gli voglio bene, è un’amicizia importante e spero che rimanga nella mia vita”.

FRANCESCO OPPINI: LE SUE PAROLE SULLA MAMMA ALBA PARIETTI – Sempre durante l’intervista Francesco Oppini ha dichiarato che di sua madre apprezza molto la sua sincerità ed educazione. Due doti molto importanti che dovrebbero fare parte di tutti.