venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Franceska Pepe assente, positiva al test sierologico

Grande Fratello Vip: Franceska Pepe assente, positiva al test sierologico

L’ex gieffina, Francesca Pepe, non sarà presente in studio durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, svelando ai fan una notizia spiacevole appena ricevuta.

GRANDE FRATELLO VIP: FRANCESKA PEPE ASSENTE DURANTE LA PUNTATA – Franceska Pepe sarà assente durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha annunciato ai suoi fan di essere risultata positiva al test sierologico. Ne ha parlato lei stessa con i suoi followers sul suo profilo privato tramite un video in cui indossa la mascherina, in macchina.

Ha fatto sapere che proprio in quell’esatto momento di aver saputo il risultato. La ragazza ha ammesso di essere rimasta abbastanza sorpresa da questa notizia perché si sente benissimo, com’è possibile notare dal video che lei stessa ha pubblico sul suo profilo privato di Istagram.

LE PAROLE DI FRANCESKA PEPE – “Mi spiace fare questa storia, però vi devo informare di una cosa molto seria che è successa adesso”, ha dichiarato la Pepe, continuando poi:  “Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo”. Pare che dovrà effettuare anche il test del tampone adesso per sapere se effettivamente ha contratto il Covid-19.

Molto dettagliatamente, la ragazza ha consigliato ai suoi fan di usare le mascherine e di prestare massima attenzione all’igiene, chiedendogli, quindi, di stare attenti. Bisogna, inoltre, lavare spesso le mani quando si torna a casa. Ha poi specificato di essere ossessionata dall’igiene, per questo, per lei sarebbe il colmo aver contratto il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME