sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, gaffe per Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, gaffe per Tommaso Zorzi

La gaffe dell'influencer non è passata inosservata

Tommaso Zorzi è sicuramente il concorrente più amato dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è un famoso influencer di 25 anni e ha dimostrato un innato talento nello stare davanti alle telecamere, ma soprattutto un grande stratega da reality. Zorzi ha più di un milione di follower su Instagram, delle percentuali stratosferiche nei sondaggi e per i telespettatori sarà lui il vincitore di quest’anno.

PERIODO DIFFICILE PER TOMMASO ZORZI – Ieri sera, nonostante Tommaso Zorzi sia una vera e propria macchina da guerra, abbiamo assistito ad una serata un po’ sottotono per l’influencer. Il ragazzo spesso ha bisogno di stare da solo, di essere capito e non avere gli sguardi addosso a causa di un problema legato all’ansia.

I fan di Tommaso su Twitter stanno anche ipotizzando un probabile ritiro del concorrente, soprattutto in vista del prolungamento del programma fino a febbraio. Nonostante ciò, però, nessuno ha giudicato l’ipotetica scelta, anzi, i fan lo hanno esortato a farlo qualora la sua salute mentale dovesse risentirne.

GAFFE PER TOMMASO ZORZI – Nonostante questi problemi, però, Tommaso Zorzi riesce sempre a strappare un sorriso (e magari qualche litigio) a tutti componenti della casa. Questa volta, l’influencer è stato protagonista di una gaffe, o forse solo uno scivolone, che ha fatto sorridere i telespettatori.

Intento a rilassarsi con un massaggio, la telecamera ha inquadrato Tommaso, il quale indossava un paio di slip da uomo bucati. A riportare la notizia ci ha pensato Deianira Marzano, la quale ha subito condiviso il video sul suo profilo social. Insomma, nulla di grave è successo ma a quanto pare Tommaso non si è accorto minimamente della situazione imbarazzate a causa delle sue mutande.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME