martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis opinionista?

0

La carriera di Giulia De Lellis, nota esperta di tendenze seconda solo a Chiara Ferragni, sembra non volersi arrestare. La ragazza, volata in Asia assieme al fidanzato Andrea Iannone, ha riscosso un grandissimo successo con il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, primo in classifica nelle vendite.

Giulia, dopo aver passato un periodo molto difficile dopo il tradimento e la rottura con Andrea Damante, è tornata a sorridere grazie al pilota di MotoGP e il lancio del libro scritto da Stella Pulpo, Ghost writer.

L’influencer tornerà sui piccoli schermi nei panni di Claudia, protagonista di una miniserie su WittyTv firmata da Maria De Filippo, Una Vita In Bianco, in onda dal 22 ottobre.

L’ultimo rumor, invece, la vede come opinionista della nuova stagione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Secondo voci di corridoio la ragazza potrebbe occupare un posto da opinionista, tuttavia, le cose non stanno proprio così. A rivelare la verità Elenoire Casalegno, la quale ha dichiarato che è stata proprio la De Lellis a rifiutare il posto, lasciando così il posto a Pupo e Wanda Nara. Occasione mancata!