giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Giulia Salemi di nuovo innamorata?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi di nuovo innamorata?

La modella Italo-persiana è stata vista in compagnia di un ragazzo Moro. Ad oggi, non sappiamo ancora l'identità.

Il nuovo anno pare aver portato un po’ di serenità a Giulia Salemi, modella Italo-persiana e protagonista del Grande Fratello Vip.

LA STORIA NAUFRAGATA CON FRANCESCO MONTE – La ragazza aveva avviato una relazione con Francesco Monte già all’interno della casa e la storia è durata anche dopo il programma. Tuttavia, successivamente le cose sono naufragate e per la modella Italo-persiana è stato difficile ritrovare l’amore.

GIULIA HA UN NUOVO RAGAZZO? – Dopo numerose voci, Gabriele Parpiglia ci ha finalmente messi sulla giusta strada. Già qualche giorno fa Il Vicolo Delle News aveva lanciato la notizia di una vacanza della modella in compagnia di un bel ragazzo moro, tale Luigi. Parpiglia, però, è entrato in possesso di un altro scatto di Giulia con il misterioso ragazzo. Chi sarà? Ma soprattutto, la modella Italo-persiana confermerà il tutto sui social?

Screenshot

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME