venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e la conduzione del prossimo programma

0

Giulia Salemi continua ad essere al centro del mirino dei gossip. La sua storia d’amore con l’ex velino, Pierpaolo Pretelli, nata proprio all’interno del Grande Fratello Vip, sta andando per il meglio.

IL SOGNO DI GIULIA SALEMI CHE SI AVVERA – Intanto la modella italo-persiana è molto seguita su Instagram, conta infatti quasi due milioni di follower, mentre i suoi costumi da bagno stanno riscontrando un enorme successo di vendita. Giulia però, ha sempre avuto un sogno.

Stiamo parlando di diventare una conduttrice televisiva. Da quando era bambina, il sogno è sempre stato di lavorare in tv. Adesso si sta avverando. Dopo il Grande Fratello Vip, ha debuttato alla conduzione del ”Salotto Salemi” in onda su Mediaset Extra.

Questa sorta di esperimento andrà avanti anche nei prossimi mesi. Proprio la ragazza ha annunciato in un’intervista a ”Leggo”, che continuerà la sua carriera da conduttrice. Le sue parole in merito al suo futuro ruolo sono state:

“Sono molto soddisfatta, è andata benissimo. Ho unito la mia passione per il make up e quella per la conduzione. Anche l’editore è soddisfatto, sicuramente ci sarà un Salotto Salemi 2” . Dunque la Mediaset ha deciso di puntare ancora su Giulia Salemi, considerandola una delle giovani presenti nel mondo della tv più talentuose. La 28enne ha così avuto una grande soddisfazione, poiché ha creduto sempre nelle sue capacità.