giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e l’allenamento con Pierpaolo Pretelli

0

Solo qualche tempo fa, la mamma di Pierpaolo aveva chiesto al figlio di smettere di mostrarsi insieme ad una ragazza in televisione poiché c’è il figlio a casa che lo guarda, il piccolo Leonardo. Eppure il ragazzo sembra essere attualmente molto legato alla giovane Giulia Salemi.

Il bambino è nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero. Nelle ultime ore Pierpaolo e l’influencer italo-persiana hanno svolto in casa degli allenamenti particolari che hanno riscontrato grande curiosità da parte del pubblico.

GLI ALLENAMENTI DI GIULIA E PIERPAOLO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati protagonisti di un importante programma di allenamento sportivo. Il tutto è avvenuto nella mattina di lunedì e le telecamere del Gf Vip non hanno potuto fare a meno di riprendere.

In precedenza c’era già stata una scena molto piccante. Il tutto si era consumato in piscina e di notte tra le lenzuola. Ovviamente è stato tutto tagliato prontamente dalla regia del reality show.

Il video mostra chiaramente quanto sia stato particolarmente ”bollente”. Ormai il 32enne sembra aver dimenticato definitivamente la sua vecchia fiamma Elisabetta Gregoraci. Chissà se ora con Giulia nascerà una vera e propria storia d’amore. Per vedere il video dell’allenamento clicca qui.