giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Giulia Salemi insultata, interviene il padre di lei

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi insultata, interviene il padre di lei

Da un paio di settimane sono cambiate le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci ha deciso di uscire anticipatamente, ed è entrata Giulia Salemi, oltre a tanti altri volti noti.

GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI – Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa, Pierpaolo Pretelli ha deciso di rifarsi una vita. Sembrerebbe che possano esserci delle speranze con Giulia Salemi. Il pubblico, o almeno una parte, sembra aver accettato la nuova situazione, ma non per tutti è così.

GLI INSULTI A GIULIA SALEMI – Si sono creati dei veri e propri schieramenti: i Gregorelli, cioè coloro che sono a favore della coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e i Prelemi, cioè quelli che preferiscono Pierpaolo Pretelli con Giulia. I fan di Elisabetta Gregoraci, però, hanno insultato Giulia sul suo profilo di Instagram. Al momento la ragazza è impossibilitata a rispondere, dato che è nella casa. Proprio per questo motivo è intervenuto il padre.

L’INTERVENTO DI GIULIA SALEMI – E’ intervenuto il papà di Giulia Salemi, Mario, per placare gli animi. Pare che addirittura fuori dagli studi Mediaset ci sia stata una rissa tra i Gregorelli e i Prelemi. Sembra che siano dovute intervenire persino le forze dell’ordine.

L’APPELLO DI MARIO SALEMI A ELISABETTA GREGORACI – “Buonasera Elisabetta, sono Mario Salemi il papà di Giulia. La disturbo per invitarla ad aiutarmi a smorzare i toni, gli insulti e le cattiverie in essere tra fanpage vostre, di Pierpaolo e di Giulia e quelle di coppia, per assurde e inesistenti supposizioni, grazie.” Questo il messaggio di Mario inviato ad Elisabetta Gregoraci, e voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME