martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: giulia Salemi racconta del suo lutto

Grande Fratello Vip: giulia Salemi racconta del suo lutto

E’ avvenuto un grave lutto in casa Salemi, la bella persiana infatti, ha parlato proprio della perdita che ha vissuto qualche giorno fa. Suo zio ha perso la vita il 12 giugno 2021. A renderlo noto è stata la stessa web influencer che ha ricordato il parente con una storia pubblicata poi sui social.

LA STORIA DI GIULIA SALEMI – Nella foto postata da Giulia, si vede chiaramente una lapide, più precisamente quella di suo zio. Nel commemorare lo zio però ha anche colto l’occasione per dare un saluto a suo nonno, scomparso nel 2006.

L’italo-persiana era molto legata a suo nonno e infatti lo aveva ricordato anche già qualche settimana fa, quando c’era stata la festa del papà. Si trovava nel Grande Fratello Vip e il padre gli ha ricordato che suo nonno  ”la guarda dal cielo”. 

LA STORIA DI GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI – Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la storia tra Giulia e Pierpaolo procede a gonfie vele. Inizialmente erano molti quelli scettici circa la loro relazione, anche perché lui era stato precedentemente molto preso da Elisabetta Gregoraci, poi però si sono dovuti ricredere.

Tra le altre cose l’ex velino è stato anche vittima di uno scherzo de ”Le Iene” . Gli hanno fatto credere che Giulia si fosse sposata in gran segreto, tramite un matrimonio combinato in Iran. Lo scherzo è riuscito alla grande, a tal punto che lui avrebbe voluto ritornare in Puglia dalla sua famiglia, proprio un attimo prima che gli venisse comunicato che era stato solo uno scherzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME