venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Ecco l’indiscrezione

0

Pare che l’ex gieffino Ignazio Moser abbia provato a tradire la sua compagna Cecilia Rodriguez, conosciuta proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A lanciare lo scoop il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

IL RAPPORTO CON CECHU – La relazione con la sorella di Belen Rodriguez procede a gonfie vele, stando anche da quanto si apprende sui social. I due sono molto innamorati e spesso si ritrovano ad organizzare grandi cene di famiglia. I fan di Cecilia hanno visto nella ragazza quella spensieratezza che mancava quando la ragazza era fidanzata con Francesco Monte.

IGNAZIO HA PROVATO A TRADIRE CECILIA? – Secondo il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo, Ignazio Moser avrebbe provato a tradire la sua compagna con una nota e bellissima quarantenne di cui però non conosciamo il nome. Il tutto è avvenuto in un locale di Milano davanti a molti testimoni e pare che il ragazzo abbia anche beccato un sonoro “no” da parte della donna!
“Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano bene. Nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati. Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche” si legge sul settimanale.

LA RISPOSTA DI MOSER – L’ex ciclista non ha digerito l’attacco del giornalista e ha risposto duramente sui suoi canali social. “Vorrei davvero sapere anch’io chi era ‘la nota quarantenne milanese’ che io avrei corteggiato. Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa di interessante e soprattutto vero da raccontare” ha tuonato il ragazzo.