giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: il padre di Francesco Oppini e la battuta su...

Grande Fratello Vip: il padre di Francesco Oppini e la battuta su Dayane Mello, i fan si infuriano

Francesco Oppini, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip fa ancora parlare di sé. Proprio ieri sera ha organizzato una diretta sul suo profilo di Instagram con il padre, Franco Oppini.

Gli è stata fatta una domanda molto diretta, alla quale lui ha risposto subito prontamente. Gli è stato infatti chiesto:  “Quando tu hai avuto Dayane Mello che ti ha un po’ provocato e corteggiato, Cristina è andata un po’ in agitazione?“

A quel punto l’ex gieffino avrebbe ribadito:  “Sì è stata una situazione che da dentro non avrei mai capito, era semplice cameratismo, ma mio padre vuole sottolineare una cosa detta da Jerry Calà, mio padrino“.

LA BATTUTA DEL PADRE DI FRANCESCO OPPINI – Dopo aver detto tali parole è intervenuto il padre di Francesco Oppini, Franco Oppini, il quale ha riportato una battuta di Jerry Calà, essendo forse un po’ volgare. I fan di Dayane Mello infatti, pare non abbiano reagito proprio bene.

Queste sono state infatti le parole di Franco Oppini: “Jerry Calà al telefono mi ha detto ‘c**o tuo figlio è un eroe, io l’avrei tromb*ta subito’.”. Parole che hanno indignato il web e che hanno lasciato i fan di Dayane quasi senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME