mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello vip: il video di Francesco Oppini su Dayane Mello fa...

Grande Fratello vip: il video di Francesco Oppini su Dayane Mello fa scalpore

Nelle ultime ore, sul web, si è scatenata un’ulteriore polemica che ha visto come protagonista il concorrente Francesco Oppini. L’uomo avrebbe fatto delle dichiarazioni piuttosto particolari sull’altra coinquilina, la modella brasiliana Dayane Mello.

LE PAROLE DI FRANCESCO OPPINI –  Alcuni telespettatori hanno addirittura gridato all’eliminazione dell’uomo, o eventualmente, alla presa di qualche possibile provvedimento. Molti, infatti, non hanno apprezzato le parole di Francesco Oppini rivolte a Dayane Mello.

Il video è spuntata sul profilo di Twitter di una ragazza, che è stata costretta a disattivare il suo account per le numerose critiche ricevute. Il presunto video risalirebbe alla metà di Ottobre, ma scopriamo nello specifico, cosa avrebbe dichiarato il partecipante del reality show più spiato d’Italia.

LA BATTUTA POCO CONSONA DI FRANCESCO OPPINI SU DAYANE MELLO – Nel video sopracitato, Francesco Oppini sta parlando di una sorta di reunion che dovrebbe avvenire a Verona, una volta che il reality show sarà terminato. Questo ritrovo dovrebbe avvenire tra tutti i concorrenti del Gf Vip, a Febbraio 2021.

Il figlio di Alba Parietti, però, ad un certo punto riferendosi a Dayane Mello avrebbe dichiarati: ”A Verona la violentano…”. A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi, web influencer, che ha prontamente risposto: “Ma speriamo di no, ma dai…”.

 L’uomo ha cercato di giustificarsi a Guenda dicendo:  “Ma in senso buono eh…”. A suscitare ancora più polemiche è stata un’ulteriore affermazione da parte di Oppini:  “Se la porto ad una festa con i miei amici, succede un disastro…”. Insomma sono state affermazioni abbastanza pesanti, ne parleranno nella prossima puntata del Gf? Intanto per vedere il video clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME