sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: incidente per Manila Nazzaro durante la notte

Grande Fratello Vip: incidente per Manila Nazzaro durante la notte

Come ben saprete, i concorrenti del Grande Fratello Vip vengono monitorati ogni giorno dalle telecamere e a qualsiasi ora. Persino la notte ci sono sempre delle telecamere, pronte a mostrare al pubblico le scene più importanti ed esilaranti.

L’INCIDENTE DI MANILA NAZZARO – Manila Nazzaro, ex volto di Miss Italia, che ha partecipato anche a Temptation Island l’anno scorso, ha avuto un incidente durante la notte e pare proprio che le telecamere l’abbiano ripresa. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo.

Manila Nazzaro stava tranquillamente dormendo, ma non si è accorta di un piccolo problema che l’ha vista protagonista stanotte. Tutto riguarda infatti il pigiama e il modo in cui lo ha indossato involontariamente.

Pare infatti che la donna abbia dormito tutta la notte con il seno scoperto! Durante la notte infatti, il pigiama si è sbottonato involontariamente e la donna non si è accorta di nulla se non al risveglio.

Insomma si è trattata di una vera e propria gaffe, di cui si è accorta solo al risveglio. Gli altri concorrenti se ne saranno accorti? Molto probabilmente no, anche perché stavano quasi tutti dormendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME