sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Ivan Gonzalez svela alcuni dettagli su Sonia e Natalia

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez svela alcuni dettagli su Sonia e Natalia

Ivan Gonzalez rivela alcuni dettagli sul suo percorso a Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per le sue dichiarazioni.

IVAN GONZALEZ RIVELA COSA PENSA DI NATALIA PARAGONI – Il gieffino, chiuso in sauna con Andrea Denver, ha fatto alcune rivelazioni su Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, ex corteggiatrici durante Uomini e Donne. Proprio qualche giorno fa la stessa Natalia rivelò su Instagram di essere felice della sua scelta e di essere “scappata” da Ivan.
“Se mi piaceva quella che non ho scelto? Diciamo un nì. Comunque sapevo un po’ di cose di lei. Mi piaceva esteticamente, ma non mi piaceva come persona. Lei abitava a Milano e mi hanno detto qualcosa di lei” ha confessato Ivan ad Andrea. Quali sarebbero queste informazione ricevute? Inoltre ricordiamo che è stata Natalia ad abbandonare il trono di Ivan e non viceversa come sostiene lui.

IVAN FA ALCUNE DICHIARAZIONI SU SONIA PATTARINO – Ivan non ha risparmiato nessuno poiché ha parlato anche della sua ex fidanzata, nonché scelta, Sonia Pattarino. Nonostante l’ex corteggiatrice sarda sia andata a vivere in Spagna per lui, Ivan ha dichiarato: “Ho scelto una brava ragazza, però niente. Diciamo così dai. Quindi non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla. La verità deve venire fuori. Siamo stati insieme sette mesi. Fino a che mi sono accorto che non andava. Era una cosa che si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla tra di noi”.
In sostanza il trono di Ivan è stato tutto fumo e niente arrosto, forse solo questione di “business”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME