venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Ivana Mrazova parla di Soleil Sorge e Adua Del...

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova parla di Soleil Sorge e Adua Del Vasco

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono stati ospiti di ‘Casa Chi’. Durante l’appuntamento di ieri i due sono stati in collegamento da due posti differenti. Hanno risposto a chi ha dichiarato, ancora una volta, che la coppia sarebbe in crisi, smentendo categoricamente il tutto.

LE PAROLE DI IVANA SULLA CRISI – ‘Ci vediamo sempre, ci sentiamo sempre, si vede che la gente deve inventare. Luca non era al matrimonio di mia sorella in Repubblica Ceca perché aveva altri impegni importanti, ma è stata una cosa piccolissima a causa del Covid 19’.

Anche Luca è intervenuto nella faccenda dichiarando che tra di loro tutto procede a gonfie vele. Ha smentito anche i rumors che lo vedevano insieme ad altre ragazze: ‘Io non rientro nella categoria puttaniere. Ho una fidanzata stupenda e me la tengo’.

La Mrazova ha anche espresso un giudizio su Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza ceca non avrebbe accettato la bugia detta da Adua quando le è stato mostrato un filmato che la coglieva nel momento in cui confidava ad altre coinquiline che Massimiliano Morra sarebbe gay. ”Le ha una doppia faccia”, ha dichiarato infine.

Ivana ha poi parlato di Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini, scelta dal modello dopo il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. L’ha ringraziata sarcasticamente, infatti quando lei aveva deciso di lasciare Luca i due si trovavano proprio nella stessa casa del Gf Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME