venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: la morte del fratello di Dayane Mello, Stefano Sala pubblica un post su Instagram

0

Nella casa del Grande Fratello è successa una tragedia davvero inaspettata. E’ stato annunciato a Dayane Mello che nella notte tra il 2 e il 3 Febbraio suo fratello Lucas è stato coinvolto in un grave incidente.

Per questo ha perso la vita a soli 26 anni. Tutti i concorrenti della casa si sono poi mostrati solidali con la giovane modella che è stata travolta dal dolore per questa grave perdita.

Tutti le sono stati vicino e non sono mancati i commenti d’affetto anche sui social, insieme a tanti altri messaggi di conforto.

IL MESSAGGIO DI STEFANO SALA – Anche Stefano Sala, suo ex compagno e ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di rendere omaggio al suo vecchio amico Lucas. Ricordiamo inoltre che Stefano e Dayane hanno anche una bambina, la piccola Sofia.

Il modello ha deciso di ricordare il giovane Lucas con un messaggio in portoghese pubblicato tra le storie di Instagram. Si tratta di un messaggio breve, ma carico di significato: ”Estou de luto por um amigo”. Per vedere la storia clicca qui.