La produzione del Grande Fratello Vip ha bloccato un momento che stava andando in onda davvero epico, molto trash. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono slacciati i pantaloni e la produzione ha stoppato e censurato il video.
LA CENSURA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Nella casa del Grande Fratello Vip, da sempre, per trascorrere il tempo rimanente, gli inquilini prendono delle iniziative spesso anche molto bizzarre. Questa volta il protagonista indiscusso è stato Tommaso Zorzi.
L’ultima volta, dunque, hanno fatto una gara. La motivazione? Scoprire quale afosse il sedere più bello della casa. Insomma si è trattato di un momento decisamente trash. La produzione, però, ha bloccato il tutto.
La contesa è iniziata nella cucina, dove c’erano Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, con Francesco Oppini, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah. Si è inizialmente parlato del fondoschiena di Oppini, successivamente è intervenuto Enock che ha cominciato a slacciarsi i pantaloni.
Gli autori del Grande Fratello Vip, infatti, hanno gridato: ”Ragazziiiiii!”. I coinquilini hanno riso tra di loro e alla fine è stato anche proclamato un vincitore: Pierpaolo Petrelli. Per vedere il video intero clicca qui.