giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: la produzione blocca Zorzi, censurato un video

Grande Fratello Vip: la produzione blocca Zorzi, censurato un video

La produzione del Grande Fratello Vip ha bloccato un momento che stava andando in onda davvero epico, molto trash. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono slacciati i pantaloni e la produzione ha stoppato e censurato il video.

LA CENSURA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Nella casa del Grande Fratello Vip, da sempre, per trascorrere il tempo rimanente, gli inquilini prendono delle iniziative spesso anche molto bizzarre. Questa volta il protagonista indiscusso è stato Tommaso Zorzi.

L’ultima volta, dunque, hanno fatto una gara. La motivazione? Scoprire quale afosse il sedere più bello della casa. Insomma si è trattato di un momento decisamente trash. La produzione, però, ha bloccato il tutto.

La contesa è iniziata nella cucina, dove c’erano Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, con Francesco Oppini, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah. Si è inizialmente parlato del fondoschiena di Oppini, successivamente è intervenuto Enock che ha cominciato a slacciarsi i pantaloni.

Gli autori del Grande Fratello Vip, infatti, hanno gridato: ”Ragazziiiiii!”. I coinquilini hanno riso tra di loro e alla fine è stato anche proclamato un vincitore: Pierpaolo Petrelli. Per vedere il video intero clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME