venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: la regia censura le parole di Dayane Mello

0

Nelle ultime, all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono state trattate delle tematica che hanno attirato parecchio l’attenzione dei telespettatori e della redazione. Le protagoniste della conversazione sono state Dayane Mello e Rosalinda.

LA CONVERSAZIONE DI DAYANE E ROSALINDA – Dayane Mello ha chiesto alla sua coinquilina quale fosse la sua posizione preferita a letto. L’attrice è rimasta spiazzata da tale domanda e per questo era molto insicura se rispondere o meno. La modella ha però insistito e la sua compagna ha cominciato a confessare parecchie cose personali.

I DISCORSI HOT DI DAYANE E ROSALINDA – La Cannavò dopo aver sorriso imbarazzata ha dichiarato di non voler parlare di tali cose intime perché sua madre l’avrebbe sicuramente guardata alla tv.

Dayane però ha insistito dichiarando che si tratta di cose normale, poiché tutti lo fanno. Ha così spronato la sua coinquilina che ha iniziato a parlare.

Non appena ha cominciato a fare le sue dichiarazioni ha dovuto stoppare e censurare il tutto. Ovviamente sono stati pubblicati una serie di post ironici sui social, come ad esempio su twitter.