Grande Fratello Vip: la star de Il Segreto parteciperà al reality?

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Nei primi mesi del 2020 andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene manchi ancora un po’ per la messa in onda il reality, iniziano a trapelare novità riguardo il cast.

Riguardo ai possibili concorrenti del reality, si unirebbe alla lista Megan Montaner. Stando al settimanale Vero, la produzione del programma sarebbe in trattative con l’attrice.
L’ingresso dell’interprete di Pepa, una dei personaggi più amati de Il Segreto, renderebbe felici i telespettatori di Mediaset.

“Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip. Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato”.

Così si legge sul settimanale di Alfonso Signori, il conduttore del reality. La Montaner, dopo Il Segreto, ha recitato in Fuoco amico TF45 – Eroe per amore al fianco di Raoul Bova ed è stata giudice di Pequeños gigantes. La sua ultima apparizione nella televisione italiana risale al 2016. Gli affezionati fan della soap saranno sicuramente contenti di rivedere Megan in tv.