Grande Fratello Vip: la storia tra Guenda Goria e Telemaco è finita?

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Secondo alcune indiscrezioni del web, Guenda Goria sarebbe stata lasciata da Telemaco. Per questo motivo, nelle ultime ore, il web sta letteralmente impazzendo! Questa notizia ha lasciato senza fiato tutti i fan del Grande Fratello Vip e coloro che sono più affezionati alla storia di Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda.

LE MOTIVAZIONI DELL’ALLONTANAMENTO – Le motivazioni che avrebbero spinto Telemaco Dell’Aquila a questa decisione pesante sono svariate. Per prima cosa, l’imprenditore non gradirebbe il fatto che Guenda Goria sia particolarmente vicina ad un altro concorrente della casa: Massimiliano Morra, nonostante in casa ci sia anche l’ex di quest’ultimo, Adua Del Vesco.

MARIA TERESA RUTA CONTRARIA AL FIDANZAMENTO DI GUENDA CON TELEMACO? –  Nel mondo della tv sono emerse altre indiscrezioni molto importanti. Secondo alcuni, infatti, Maria Teresa Ruta sarebbe contraria alla relazione di Guenda col noto imprenditore. Questo molto probabilmente perché tra lei e Telemaco ci sarebbe stato, in passato del tenero.

Guenda Goria, dal canto suo, consapevole delle problematiche con sua madre, avrebbe comunque portato avanti questa relazione. Nel frattempo tutti i fan sono in attesa di aggiornamenti circa questa relazione. Molto probabilmente l’argomento sarà trattato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Nel frattempo sono circolate altre voci da parte di Myriam Catania. L’attrice ha rivelato che la figlia avrebbe dei rancori nei confronti della madre Teresa. Questo, però, sarebbe del tutto passato nel momento in cui Guenda sarebbe diventata madre.