sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: l'avvicinamento tra Sophie e Soleil

Grande Fratello Vip: l’avvicinamento tra Sophie e Soleil

Nelle ultime ore una domanda sorge nelle menti dei fan: “Sta per nascere una liaison tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge?”. Il tutto è stato causato da un botta e risposta tra le due concorrenti che ha fatto sognare i telespettatori più accaniti.

COSA È SUCCESSO TRA LE DUE? – Nella scorsa edizione una coppia molto famosa era entrata nel cuore di tutti i fan, sarebbe a dire quella formata da Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Quest’anno invece, sembrerebbero esserci ottimi presupposti per il duo formato da Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato ironicamente di un suo possibile interesse nei confronti di Sorge che, come riportato da Notizie.it, ha risposto con queste parole: “Io non so se riuscirò a resistere a una Sophie che mi corteggia”.

SOLEIL E GIANMARIA ANTINOLFI – Nelle ultime ore della casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto a che fare con un suo ex, Gianmaria Antinolfi. Prima dell’inizio del programma c’era infatti stato un flirt tra i due, ma poi la cosa è finita lì.

Nella casa hanno dovuto confrontarsi e hanno avuto proprio un momento difficile: ”Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto in quel momento lì”, ha dichiarato il ragazzo. Inoltre ha aggiunto: ”Io ero talmente felice, talmente fiero di averti nella mia vita, accanto a me. Ho avuto modo di capire dopo, quando la cosa si è chiusa. Tante cose che ho sbagliato nei tuoi confronti, le ho capite dopo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME