mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Le parole di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi...

Grande Fratello Vip: Le parole di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi fanno infuriare il web

Sono sempre più frequenti le frasi dette, magari fuori posto, da Patrizia De Blanck. La contessa è ormai dentro la casa da 40 giorni e ha confessato ai suoi compagni quali sono i suoi pensieri sugli altri partecipanti.

La donna ha sempre cercato di tenersi lontana dagli schieramenti che avvenivano nella casa e preferiva, dunque, aver un bel rapporto con tutti. L’influencer Tommaso Zorzi, però, pare che non sia molto simpatico a Patrizia.

Ieri sera, dopo la puntata, quando Adua Del Vesco è stata vittima di un incidente domestico, alcuni compagni della casa si sono precitati per soccorrerla, mentre la De Blank è rimasta ferma impassibile seduta dietro al tavolo a mangiare le lasagne. Questo atteggiamento è stato aspramente criticato dal web.

LA FRASE DI PATRIZIA DE BLANCK – Inoltre, mentre tutti i ragazzi erano intenti a giocare, Patrizia si è avvicinata a Stefania Orlando dichiarando di non sopportare Tommaso Zorzi. ”Hai rotto il ca**o, già sono inca**ata nera per la storia della stanza. Si sparasse così almeno smette di rompere i co****ni”.

LA CRITICA A TOMMASO ZORZI – E’ stata proprio questa la frase che è stata aspramente criticata dal web. La donna, ieri sera, già si era rivolta a lui in malo modo chiamandolo ”str***o” all’orecchio di Enock Barwuah e dopo averlo offeso ha usato il termine ”fr***o” qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME