venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello Vip, l'inaspettata rivelazione di Sossio: "Zequila voleva partecipare a Temptation...

Grande Fratello Vip, l’inaspettata rivelazione di Sossio: “Zequila voleva partecipare a Temptation Island”

Nonostante sia entrato da poco al Grande Fratello Vip, Sossio Aruta è riuscito presto a divenire uno dei protagonisti del reality. Durante la puntata andata in onda ieri sera, l’ex Cavaliere ha rivelato un inaspettato retroscena riguardo un altro concorrente: Antonio Zequila.

LA RIVELAZIONE DI SOSSIO – A dare inizio al dibattito è stato il conduttore Alfonso Signorini, che ha parlato di vecchie ruggini tra Aruta ed Er Mutanda. A spiegare meglio la situazione è stato lo stesso ex Cavaliere: “Siccome abbiamo un’amica in comune so che, quando io ho partecipato a Temptation, lui avrebbe voluto partecipare. Ha chiamato un’amica e mi ha sminuito dicendo ‘com’è che questo è lì e un attore come me no’”. Il concorrente si è però rifiutato di dire il nome di questa amicizia in comune, chiudendo la questione: “È una persona importante che non ti posso dire chi è, ti dirò dopo”. Antonio ha ovviamente smentito le parole di Sossio, negando un episodio simile.

LA MARINI CONFERMA IL FLIRT CON ZEQUILA – L’attenzione si è poi spostata sul presunto flirt tra Antonio e Adriana, un argomento molto discusso sia dentro che fuori la casa. Proprio in quest’occasione, Valeria Marini ha voluto dire cosa c’è stato veramente tra lei e Zequila. Lo stesso Er Mutanda, infatti, aveva parlato di un flirt con Valeria, ma proprio lei aveva smentito il tutto in un primo momento. Ieri sera, però, la Marini ha deciso di fare chiarezza, confermando il flirt: Sì, sì è vero”.

IL DISCORSO DI ADRIANA – Riguardo al presunto flirt che ci sarebbe stato tra Antonio e la Volpe, ieri sera la conduttrice ha voluto fare un discorso. Ha voluto parlare di una qualsiasi ragazza che si ritrova protagonista di una spiacevole vicenda: un ragazzo racconta ai compagni di aver avuto rapporti intimi con lei, rivelandone anche i dettagli. In un attimo questa ragazza si ritrova ad essere sulla bocca di tutta la scuola, di studenti e professori. “A una figlia che ti dice una cosa così, la vostra reazione sarebbe dire “Ridici sopra”? Noi oggi dobbiamo imparare il rispetto per il prossimo, la dignità di una donna. Una donna non è un trofeo da esibire né una proprietà”, ha così concluso la donna.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME