mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: l'incontro con Stefania Orlando e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: l’incontro con Stefania Orlando e Giulia Salemi

Si sono finalmente rincontrate Stefania Orlando e Giulia Salemi. Entrambe sono state due protagoniste indiscusse dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. All’interno del reality tra le due le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi. Stefania Orlando aveva più volte espresso le sue perplessità circa Giulia Salemi e più volte l’aveva nominata a Alfonso Signorini.

L’INCONTRO DOPO TEMPO TRA GIULIA SALEMI E STEFANIA ORLANDO – Nelle ultime ore la donna e la modella italo-persiana si sono incontrate per chiarire. “Stefy mi sei mancata” , ha esordito Giulia Salemi. Stefania Orlando l’ha subito ripresa con una risposta alquanto ironica. Ha infatti dichiarato: “Falsa dalla testa ai piedi”.

Insomma una battuta, quella di Stefania Orlando, che ha fatto molto sorridere Giulia Salemi che ha subito reagito dicendo: “La nostra viperella is back”. Insomma il loro rapporto continua ad essere ricco di sorprese. Le due però si sono chiarite tra battute e varie frecciatine.

STEFANIA ORLANDO SI SCUSA CON GIULIA SALEMI: ”MI PERDONI”?, PACE FATTA? – Le due protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip si sono riviste ieri per una cena e sono apparse decisamente in buoni rapporti. Sono state anche pronte sin da subito a scherzare tra di loro: “Mi perdoni? Mi vuoi bene?”.

Pare che Giulia Salemi abbia perdonato Stefania Orlando. Inoltre ha dichiarato: “Tu sei la regina della falsità e io la principessa”. Insomma il rapporto tra le due si è ricucito e le due sembrano aver ritrovato la loro pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME