giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, la produzione corteggia Loredana Lecciso?

Grande Fratello Vip, la produzione corteggia Loredana Lecciso?

La stagione autunnale sta per iniziale e con l’autunno/inverno tornano i programmi di punta di Mediaset. Uno dei più attesi è il “Grande Fratello Vip”, che vivrà un anno zero, dato che ci sarà la conduzione in solitaria di Alfonso Signorini data l’assenza di Ilary Blasi.

Questa è una delle novità del programma, che, come sempre, baserà il suo successo sul cast e le dinamiche che si verranno a creare. Per attirare il pubblico e per decretare il successo di questa edizioni e, secondo il settimanale “Oggi”, a varcare la porta rossa della casa potrebbe esserci un vero e proprio Vip.

A varcare la porta rossa potrebbe essere una dei nomi più discussi del gossip nostrano, colei che è in grado di mobilitare l’opinione pubblica e di attirare la curiosità del pubblico da casa.

Stiamo parlando di Loredana Lecciso, è lei il vip che la produzione sta corteggiando e sta cercando di far entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
La donna potrebbe rivelare ai coinquilini dei segreti interessanti, degli aneddoti relativi al triangolo tanto chiacchierato con Romina Power.

Staremo a vedere se la donna varcherà realmente le porte del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME