mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo pronuncia la N Word, la reazione di...

Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo pronuncia la N Word, la reazione di Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo ha pronunciato la N Word davanti a Lulù Selassié, che non ha detto nulla. Anzi, è sembrata anche abbastanza divertita dall’affermazione del ragazzo. Ricordiamo che Lucrezia, nelle scorse settimane ha accusato Soleil Sorge di razzismo.

LE ACCUSE A SOLEIL SORGE – Soleil aveva detto, rivolgendosi ad alcune coinquiline che stavano discutendo: ”Non urlate come scimmie’‘. Probabilmente non c’era stato nessun intento razzista nelle sue parole, eppure è stata considerata in questo modo.

Questa affermazione aveva molto colpito Ainett Stephens e Samy Youssef, che avevano accusato Soleil di razzismo, appoggiati da altri coinquilini tra cui la stessa Lulù. Perché ora non h a reagito?

LA POLEMICA – La polemica naturalmente, è subito scattata sul web, soprattutto in merito alla reazione di Lucrezia, che ha riso alla sua affermazione. E’ stata accusata di essere incoerente, reputando Soleil razzista, per poi ridere alle stesse affermazioni riferite alle persone di colore.

Lucrezia, infatti, questa volta non ha reagita davanti alle parole di Manuel Bortuzzo che ha pronunciato la N Word apparendo divertita e sorridente. Per vedere alcune reazioni del web clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME