venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Massimiliano Morra critica Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra critica Adua Del Vesco

E’ stata ospite proprio ieri a Verissimi da Silvia Toffanin, Rosalinda Cannavò, nonché Adua Del Vesco. Qualcosa di strano, però, è avvenuta subito poco dopo da parte di un ex concorrente del Grande Fratello  Vip.

ADUA DEL VESCO OSPITE A VERISSIMO – La ragazza, ospite a Verissimo, ha deciso di parlare della sua esperienza fatta in tv al Grande Fratello Vip. Ha inoltre parlato del suo rapporto con Dayane Mello e del fatto che è stata molto contenta di essersi avvicinato all’ex partecipante di Temptation Island, Andrea Zenga.

L’ATTACCO DI MASSIMILIANO MORRA A ROSALINDA CANNAVO’ – Massimiliano Morra, subito dopo l’intervista della Cannavò, l’ha attaccata velatamente sui social, con una storia su Instagram. Ha infatti scritto: Verrà il giorno in cui…”. A cosa si riferiva nello specifico? Scopriamolo insieme.

Molto probabilmente Massimiliano Morra, parlando e criticando Adua Del Vesco, si riferiva al fatto che era stata particolarmente furba nell’essersi avvicinata a Andrea Zenga, per ottenere più consensi da parte del pubblico. Ha inoltre ribadito: Gli alberi capiranno che è sbagliato dare ossigeno proprio a tutti”.

LE RISPOSTE ALLE CRITICHE DI MASSIMILIANO MORRA – In molti non hanno apprezzato le critiche di Massimiliano Morra, dichiarando:  “Che frase di pessimo gusto che hai messo nella storia. Neppure il peggior rancore puo’ giustificare il volere la sofferenza altrui. Che amarezza”. C’è però anche chi apprezza: “Hai fatto un percorso stupendo e noi siamo fieri della tua splendida sincerità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME