giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Natalia Paragoni attacca Franceska: ''Personalità zero''

Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni attacca Franceska: ”Personalità zero”

Continua a far discutere la lite avvenuta tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe al Grande Fratello Vip. La modella ha salutato l’ex tronista di Uomini e Donne appellandolo ”comodino”. Un saluto che è stato più una provocazione che altro e che non è per niente piaciuto al modello e dj pugliese.

LA LITE DI ANDREA E FRANCESCA AL GF – E’ nata, subito dopo una lite, perché Andrea non ha potuto non rispondere con delle offese nei confronti della modella. Subito dopo è scoppiato  a piangere. Attualmente Natalia, fidanzata di Andrea, ha attaccato Franceska, che fino a qualche giorno fa apprezzava.

NATALIA PARAGONI CONTRO FRANCESCA DOPO LA LITE COL FIDANZATO – Tramite alcune storie sul suo profilo di Instagram, Natalia ha attaccato Franceska etichettandola come ”ridicola”. La fidanzata di Andrea ha dunque appoggiato Pupo che nell’ultima puntata si è schierato contro la gieffina.

Il cantante ha definito la ragazza ”fastidiosa”, mentre Natalia Paragoni ha dichiarato: “Falsa che ha architettato questa cosa del comodino al mio ragazzo perché glielo avevano scritto su Instagram. Personalità zero. Ridicola con tutti”. 

GRANDE FRATELLO VIP: ANDREA ZELLETTA RINGRAZIA LA FIDANZATA – Dopo lo scontro, avvenuto in diretta, tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe, ci sono state alcune riflessioni durante la notte da parte dell’ex tronista. Ha infatti ringraziato il pubblico per il sostegno che sta ricevendo e la sua ragazza che al di fuori del programma continua a sostenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME