giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Patrizia De Blanck consiglia a Elisabetta Gregoraci chi nominare

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck consiglia a Elisabetta Gregoraci chi nominare

Continuano ad andare in onda nuove puntate sul Grande Fratello Vip e stavolta, quello che è accaduto, ha lasciato tutti i telespettatori, compresi i critici, interdetti. La protagonista della gaffe è stata, ancora una volta, Patrizia De Blanck.

Al Grande Fratello Vip, infatti, non sfugge mai niente, nemmeno se si sta parlando di frasi sussurrate all’orecchio. A testimonianza di ciò, c’è il fatto che Adua Del Vesco disse a Dayane Mello che Massimiliano Morra era gay.

LE PAROLE DI PATRIZIA DE BLANCK – Come già accennato precedentemente, questa volta, la protagonista della gaffe è stata proprio la contessa Patrizia De Blanck. La donna, poco prima della nomination, ha consigliato ad un altra concorrente chi nominare.

Come già accennato, Patrizia De Blanck, durante la messa in onda della puntata in diretta si è avvicinata all’orecchio di Elisabetta Gregoraci suggerendole chi nominare:  “Nominiamo Stefania, quella mi sta sul c**o“.

Il web naturalmente è impazzito e su Twitter sono esplosi i post che hanno riportato questa situazione. Non sono mancati neanche i meme sui social. Ovviamente la contessa e Elisabetta Gregoraci non hanno potuto nominare la Orlando che è immune grazie a Tommaso Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME