venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli ha dimenticato Elisabetta Gregoraci?

0

Stando a quanto sta andando in onda dalla casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli avrebbe già dimenticato Elisabetta Gregoraci, dopo la sua uscita dalla casa. Pare che sia in atto in flirt con un’altra concorrente della casa del Gf Vip.

L’USCITA ANTICIPATA DI ELISABETTA GREGORACI DAL GF VIP – La Gregoraci ha deciso di abbandonare anticipatamente la casa del Gf Vip poiché ha preferito trascorrere le vacanze di Natale con il figlio Nathan.

La showgirl italiana non era riuscita ad accettare il fatto che Alfonso Signorini avesse prolungato la trasmissione fino a Febbraio 2021 e per questo ha scelto di lasciare il programma prima del previsto.

GRANDE FRATELLO VIP: PIERPAOLO PRETELLI VICINO A GIULIA SALEMI – Pare che in lavanderia ci sia stato un avvicinamento molto importante tra Pierpaolo Pretelli e una concorrente della casa. Stiamo parlando di Giulia Salemi. I due si sono fatti reciprocamente degli scherzi: lui le ha fatto un gavettone quando lei aveva fatto appena la piega ai capelli, mentre Giulia ha infarinato il letto e le scarpe dell’ex velino.

GRANDE FRATELLO VIP: LA REAZIONE DEL WEB ALL’AVVICINAMENTO DI PIERPAOLO E GIULIA –  “Pierpaolo Pretelli ha già dimenticato Elisabetta Gregoraci”, si legge in molti messaggi circolati sul web. Che sia quindi l’inizio di qualcosa di importante tra i due gieffini?