giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli rimprovera Giulia Salemi, l'ironia dei due innamorati

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli rimprovera Giulia Salemi, l’ironia dei due innamorati

I fidanzati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo diversi lavori svolti, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Maratea. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di riportare le loro giornate sui social, condividendo foto e video.

Dopo aver visitato la località di Potenza, i due hanno deciso di andare a Ibiza. L’arrivo in aereoporto è stato documentato dall’influencer italo-persiana, tramite delle storie su Instagram. In questa circostanza, l’ex velino ha rimproverato la sua fidanzata davanti a tutti sui social.

IL RIMPROVERO DELL’EX VELINO ALLA FIDANZATA GIULIA SALEMI – La ragione del rimprovero di Pierpaolo Pretelli è molto semplice. Il 30enne si è lamentato che la sua ragazza per un motivo o per un altro lo fa a arrivare sempre in ritardo, rischiando di fargli perdere il volo. “E’ sempre colpa tua se siamo in ritardo…Sei la solita ritardataria…Muoviti forza…Muovi il c**o…”, ha detto il ragazzo.

LA RISPOSTA E L’IRONIA DI GIULIA SALEMI – Dopo essere stata ripresa dal fidanzato, Giulia Salemi ha voluto ironizzare sull’intera vicenda. La ragazza ha condiviso nelle storie di Instagram un vecchio filmato. Si è trattato di un video girato durante la partecipazione a ”Pechino Express”.

Stava insieme alla madre Fariba Tehrani quando questa l’ha invitata a darsi una mossa. Nella didascalia di questa clip, la ragazza, influencer, ha scherzato ricordando quanto era accaduto precedentemente e ha affermato:  “Questo è il riassunto della mia vita…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME