giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci, ospite ad un programma in onda su ”Radio Radio”, ”Non succederà più”. Il ragazzo, intervistato da Giada Di Miceli ha infatti fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti meravigliati.

LE DICHIARAZIONI DI PIERPAOLO PRETELLI – Pierpaolo Pretelli durante l’intervista di Giada Di Miceli ha dichiarato: “Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei”.

”L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi”.

PIERPAOLO PRETELLI A ELISABETTA GREGORACI: ”NON HO MAI DETTO DI ESSERMI INNAMORATO” – Per quanto riguarda un’intervista rilasciata per ”Casa Chi”, ha dichiarato: “Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia”.

”Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, non so che dirti, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più. Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’,  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME