giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Pretelli e Gregoraci vicini al secondo bacio?

Grande Fratello Vip: Pretelli e Gregoraci vicini al secondo bacio?

Sembra proprio che si possa già affermare che galeotta è stata la prova settimanale avvenuta questa settimana al Grande Fratello Vip. La sfida ha visto il tanto discusso bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, finiti proprio per questo al centro del gossip. Da quanto trapelato da alcune conversazioni avvenute all’interno della casa, sembra che i due concorrenti siano sempre più vicini al secondo bacio.

“Vorrei baciarti” – Non è affatto sfuggita la forte intesa che sta crescendo tra Pierpaolo e la conduttrice, tanto che il concorrente ha chiesto consiglio a Matilde Brandi. L’ex velino non ha mai fatto mistero, testimone un’intervista a Fanpage, del suo interesse nei confronti della Gregoraci.

Parlando con la Brandi, il gieffino ha rivelato: “Ti devo dire una cosa. Erano le 5, mi sono messo nel letto e lei mi ha chiesto a cosa pensavo. Io le ho risposto: ‘Vorrei baciarti’, lei è rimasta lì e allora…”.

La concorrente ha subito cercato di consigliare l’inquilino, incoraggiandolo nel farsi avanti con la bella gieffina. “Posso dire una cosa? A me piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Cioè, così e basta, poi te ne vai senza dare spiegazioni. Non devi avere paura” gli ha così consigliato la Brandi, terminando il discorso: “Questa cosa falla, devi farla”.

SCATTA IL SECONDO BACIO? – Ad incoraggiare maggiormente il ragazzo è stata anche la battuta che proprio Elisabetta gli ha rivolto. Riferendosi all’approccio di Franceska Pepe verso Tommaso Zorzi, la donna gli ha detto scherzosamente: “Ma hanno limonato? Wow hanno fatto prima di noi”. Sicuramente è stata proprio questa battuta a spingere il concorrente, durante la notte di ieri, ad avvicinare il suo viso a quello di Elisabetta. Proprio in quel momento, però, la regia ha spostato l’inquadratura. Sarà o non sarà scattato questo attesissimo secondo bacio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME