giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: rischio chiusura a causa dell'igiene?

Grande Fratello Vip: rischio chiusura a causa dell’igiene?

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta regalando emozioni ogni giorno. Questa volta, però, la notizia è piuttosto seria, in quanto si parla di rischio di chiusura a causa di problemi di igiene.

GRANDE FRATELLO VIP: TOPI E SCARAFAGGI NELLA CASA – A detta di alcuni coinquilini la casa sarebbe davvero in condizioni pessime. A criticare la situazione è stata l’ex volto di Miss Italia, Manila Nazzaro, insieme a Carmen Russo. Ovviamente il tutto ha portato a dei litigi.

Anche le immagini circolate sui social hanno fatto pensare che la casa possa chiudere qualche giorno per disinfettazione contro topi e scarafaggi. I due animali infatti, sarebbero stati avvistati in diversi luoghi della casa, creando lo sconcerto dei coinquilini e degli spettatori.

Anche Katia Ricciarelli si è lamentata di aver mangiato dei salatini nella notte e di essersi ritrovata tante formiche addosso. Insomma la redazione del Grande Fratello Vip inizierà a prendere dei provvedimenti e davvero chiuderanno?

Certo è che forse bisognerebbe tenere l’ambiente un po’ più pulito, anche perché la situazione si è fatta seria e la produzione sta pensando di mandare un comunicato a tutti per far gestire meglio la casa. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME