sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò eliminata, la prima Ig story con Andrea...

Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò eliminata, la prima Ig story con Andrea Zenga

L’eliminata di quest’ultima puntata del Gf Vip andata in onda è stata proprio Rosalinda Cannavò, protagonista indiscussa di questa edizione 2020\2021. Eppure la ragazza era molto apprezzata nella casa, ma ha dovuto fare i conti Stefania Orlanda che ha vinto con il 57% dei voti.

LA PRIMA STORIA DI ROSALINDA CANNAVO’ – Finalmente libera dai riflettori di Cinecittà, Rosalinda Cannavò ha scelto di fare le prime foto e pubblicarle sui social. La prima storia condivisa e pubblicata è stata subito notata. Ha infatti detto: “Prima storia dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, guardate con chi sono?”, riferendosi proprio ad Andrea Zenga.

Con quest’ultimo, infatti, è nata un’importante storia d’amore all’interno della casa che a quanto pare sta durando ancora una volta fuori. Nella Ig story, infatti, sembravano vicini,felici e più affiatati che mai. Staremo a vedere come si metteranno le cose tra i due.

L’ELIMINAZIONE DI ROSALINDA DAL GRANDE FRATELLO VIP – Come già anticipato precedentemente, Rosalinda Cannavò è stata in nomination con Stefania Orlando. Quest’ultima ha vinto con il 57%, a fronte del 43% di Rosalinda. E’ stata dunque salvata dal pubblico la beniamina di Tommaso Zorzi.

A dichiarare la sua uscita è stata Dayane Mello. Quest’ultima ha comunicato a tutti l’esito del televoto, dicendo all’amica di dover lasciare la casa aprendo la busta nella quale era contenuto il suo nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME