venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò stupisce Andrea Zenga con una dedica

Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò stupisce Andrea Zenga con una dedica

Andrea Zenga ha fatto molto sorridere i suoi seguaci. Infatti dopo essere stato vittima dello scherzo delle Iene, ha sbagliato a taggare sotto un post la sua fidanzata Rosalinda Cannavò, scrivendo Adua Del vescovo, anziché Adua Del Vesco.

Si è trattato di un errore banale che però ha divertito moltissimo la sua fidanzata e attrice, la quale gli ha fatto anche una bella dichiarazione d’amore inaspettata sul web che è stata letta e apprezzata da quasi tutti gli utenti.

LE PAROLE DI ROSALINDA CANNAVò – Rosalinda Cannavò ha infatti scritto sul web: “Quando il tuo fidanzato ha un pensiero dolce per te ma sbaglia il tag. Sto con te anche perchè mi fai ammazzare dal ridere”. Rosalinda ha voluto infatti ricordare che al momento si trova lontana dalla sua dolce metà.

E’ a Napoli al momento per qualche giorno per fare la pubblicità a un resort. Nel frattempo Andrea Zenga ha deciso di trascorrere le vacanze a Osimo lontano dalla fidanzata, vicino alla sua famiglia.

Dunque, mentre Rosalinda Cannavò sta al lavoro, Andrea Zenga si rilassa un po’ con la sua famiglia. Il ragazzo ha trascorso la giornata al maro vicino Porto Recanati e ha mostrato tutti gli spostamenti ai suoi seguaci sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME