giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Rosalinda e la gaffe con Andrea Zenga

Grande Fratello Vip: Rosalinda e la gaffe con Andrea Zenga

Nelle ultime ore, nella casa del Gf Vip, Rosalinda Cannavò ha fatto una gaffe con Andrea Zenga. Il ragazzo stava parlando di alcune sue apparizioni televisive per poi citare Temptation Island. A quel punto la Cannavò ha detto una frase che ha messo in imbarazzo Zenga, stupendo anche il popolo del web. Nel giro di poco tempo, infatti, la frase detta dalla Cannavò è diventata virale su tutti i social, persino su Twitter, nel giro di pochissimi minuti.

ANDREA ZENGA A TEMPTATION ISLAND VIP – Andrea stava parlando della sua partecipazione a Temptation Island Vip, ricordando l’edizione alla quale avesse partecipato, nello specifico, la prima con i personaggi famosi. L’anno della messa in onda fu il 2018. Stava spiegando agli altri suoi compagni quali fossero gli altri nomi dei protagonisti di quest’esperienza, prima che la Cannavò parlasse.

LA GAFFE DI ROSALINDA CANNAVO’ – Dopo aver citato qualche nome, la Cannavò ha dichiarato che quindi quella fosse un’edizione mista, ovvero di famosi e non. Dopo la frase detta dalla ragazza è calato il silenzio e poi c’è stata qualche risata. Zenga ha ribadito che quella era un’edizione di soli famosi, compreso lui. Ha aggiunto anche una frase per sdrammatizzare.

Il ragazzo ha poi detto che lui è stato considerato come un vip. Rosalinda si è subito resa conto della gaffe e per questo si è scusata. Nel frattempo però la frase è divenuta virale. Molti hanno sorriso della sua frase sul web. Zenga, però, è rimasto alquanto imbarazzato dalla questione. Per vedere il video clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME