giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Samantha De Grenet sul prossimo televoto: ''Esco io''

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet sul prossimo televoto: ”Esco io”

Alla fine della puntata di ieri sera tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati chiamati a fare la loro nomination. Stavolta i nominati sono stati Maria Teresa Ruta, per la ventitreesima volta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

La showgirl intanto ha iniziato a fare qualche pronostico, pensando di essere proprio lei la prossima ad uscire: “Posso dirlo con tutta franchezza? Tra me e Andrea non ci sono problemi che esco io…Ma è scontato…”. 

SAMANTHA DE GRENET AD ANDREA ZENGA: ”HAI DALLA TUA PARTE LE RAGAZZINE” – Andrea Zenga però sembrava non essere pienamente convinto delle parole di Samantha De Grenet, convinto che ormai le sorprese del Gf sono sempre dietro l’angolo. La donna, però, ha ribadito che per lui ci sono numerose ragazzine a sostenerlo. ”Diamo un senso alle cose…Le persone che votano sono le ragazzine…Non ci sono quelli della mia età che votano dai…”.

TOMMASO ZORZI PARLA DELLA NOMINATION DEL GRANDE FRATELLO VIP – Tommaso Zorzi ha fatto notare che non sarebbe molto scontato che venisse salvata Maria Teresa Ruta nella casa, dopo che ha mentito sul presunto flirt con Francesco Baccini. “Magari l’errore di Maria Teresa Ruta non le viene perdonato…”, ha infatti confessato.

Anche Samantha De Grenet ha riflettuto sulla questione e ha fatto notare come in effetti Tommaso Zorzi non avrebbe tutti i torti, ma anzi, potrebbe aver ragione. Chi sarà eliminato? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME