venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Selvaggia Roma svela di aver baciato Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma svela di aver baciato Pierpaolo Pretelli

Quando Selvaggia Roma è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto delle informazioni circa i rapporti con Pierpaolo Pretelli. La ragazza ha inizialmente svelato che ci sono stati dei ”baci con la lingua”.

Pierpaolo Pretelli, invece, ha smentito sottolineando il fatto che ci sono stati solo dei baci ”sulla guancia” e forse ”vicino alla bocca”, ma solo perché si abbracciavano forte durante tutti i saluti.

La versione raccontata da Pierpaolo ha molto infastidito Selvaggia Roma che durante la notte, dopo aver litigato e discusso con Enock Barwuah, ha accusato Pretelli di essere un falso.

LE PAROLE DI SELVAGGIA ROMA NELLA CASA DEL GF VIP – Selvaggia Roma si trovava sul divano insieme a Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. La donna ha risposto ad una domanda piuttosto diretta, dichiarando così dove ha baciato Pierpaolo Pretelli:

”La prima volta che ci siamo baciati è stata quando siamo andati a lavorare insieme, abbiamo fatto un lavoro per un supermercato e fuori ci siamo baciati. La seconda volta in discoteca, dove lui lavorava”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME