venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, nuovo botta e risposta

0

Il clima tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge non è certamente dei migliori. La settimana scorsa sembrava essersi creato un bel rapporto tra i concorrenti di questo Gf Vip 6, ma poi qualcosa è cambiato.

Soleil Sorge ha provocato l’imprenditore facendo presente che senza di lei questo percorso non avrebbe avuto più senso. Gianmaria ha poi risposto che al momento non è nei suoi pensieri.

LA NUOVA FRECCIATINA DI SOLEIL SORGE – Soleil ha poi lanciato una nuova frecciatina: “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo…”. Quando Gianmaria è stato chiamato in confessionale Soleil ha dichiarato di essere stanca delle battutine velenose che il ragazzo le fa quotidianamente:  “Vorrei zittirlo…” , ha dichiarato.

Quando poi Gianmaria Antinolfi è uscito dal confessionale, Soleil Sorge, che si è commossa nell’ascoltare la drammatica storia di Ludovica, ha colto la palla al balzo per lanciargli una nuova frecciatina: “Sei riuscito a darti un’identità?” .

 “L’unica identità che hai è perchè sei finito sulle copertine con altre donne…”, ha infine detto in modo pungente la ragazza. Insomma tra i due non corre di certo buon sangue. Come si metteranno le cose tra i due? Lo scopriremo nelle prossime puntate.