venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Sonia Lorenzini svela un retroscena del suo rapporto con...

Grande Fratello Vip: Sonia Lorenzini svela un retroscena del suo rapporto con Giulia Salemi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, è tornata ad aprirsi sui social ed ha svelato un retroscena che riguarda Giulia Salemi. La ragazza, infatti, uscita dalla casa più spiata di Italia, è tornata attiva sui social e non perde mai l’occasione di parlare con i propri fan rendendoli partecipi e coinvolgendoli circa la sua vita privata.

Sonia e Giulia hanno da subito molto legato nella casa del Grande Fratello Vip. Da qualche ora la ragazza ha svelato però un curioso aneddoto circa il loro legame. Scopiamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

IL RETROSCENA SVELATO DA SONIA LORENZINI CHE RIGUARDA GIULIA SALEMI – Un utente ha chiesto a Sonia come mai prima lei e Giulia si chiamavano reciprocamente ‘branzini’. La motivazione è molto semplice: pare che tra le due inizialmente non corresse buon sangue.

“Segreto nostro, presto lo sveleremo. Con Giulia non è stato amore a prima vista, entrambe abbiamo dovuto annusarci un po’ prima di avvicinarci”, ha riportato la Lorenzini in una ig story. Così le due si sono poi conosciute meglio ed hanno trovato un equilibrio.

Dopo qualche tempo infatti le due si sono unite e sono diventate anche molto amiche. Sonia ha infatti dichiarato apertamente che ha subito dopo rivalutato Giulia, sentendosi anche di darle dei consigli per il percorso intrapreso in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME