giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta tradisce Ursula Bennardo? Arriva il bacio con Valeria Marini

0

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip i telespettatori hanno assistito ad una scena che li ha lasciati letteralmente senza parole. E’ scattato infatti un bacio tra Sossio Aruta e Valeria Marini, le new entry del reality!

SOSSIO ARUTA E VALERIA MARINI: ARRIVA IL BACIO – I due dopo aver fatto un ballo sensuale, nella camera da letto di Valeria, hanno concluso il tutto con un bacio. O meglio il bacio è avvenuto attraverso il vetro divisorio della stanza. Cosa ci sarà tra i due? Ci sarà davvero qualcosa o è stato un semplice gesto in amicizia? E Ursula Bennardo come la prenderà? Ricordiamo che i due stanno insieme e da poco hanno avuto un bambino.

VALERIA MARINI E SOSSIO ARUTA: UNA VECCHIA CONOSCENZA – Ricordiamo che i due già si conoscevano. Si erano conosciuti infatti nel programma Temptation Island Vip. All’epoca alla showgirl bionda l’uomo non stava particolarmente simpatico. Lo definiva i fatti zonzo. Dunque attualmente le cose sono cambiate? Le prossime puntate del reality ce lo sveleranno.