mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, svelato uno degli opinionisti

Grande Fratello Vip, svelato uno degli opinionisti

Secondo Dagospia potrebbe farsi spazio un nuovo opinionista, volto noto in tv...

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori per tornare nelle case degli italiani in prima serata. Secondo quanto trapelato online, lo show di Alfonso Signorini avrà due opinioniste donne e Dagospia ha rivelato il primo nome. La donna è un volto già noto della tv ed è stata anche sufficientemente criticata sui social.

“FLASH – FUOCHI D’ARTIFICIO A MEDIASET: WANDA NARA SARA’ OPINIONISTA AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”” si legge sul profilo di Dagospia. La moglie del calciatore Mauro Icardi è attualmente un ospite fisso nel programma calcistico Tiki Taka.

La donna è stata assente dalla scorsa edizione condotta da Barbara D’Urso poiché nel cast era presente la sorella di Icardi, Ivana, con la quale ha avuto diversi screzi. Inoltre, l’agente e moglie del calciatore aveva provato già ad entrare nel cast di Amici Celebrities, senza però riuscirci.

Pare, quindi, che Wanda questa volta abbia fatto centro e sia riuscita a conquistarsi un altro posto nel piccolo schermo. A circa un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip, inoltre, sembra certa la partecipazione dell’influencer ed ex madre natura Paola Di Benedetto, del giornalista Michele Cucuzza e delle showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME