Grande Fratello Vip, svelato uno degli opinionisti

Secondo Dagospia potrebbe farsi spazio un nuovo opinionista, volto noto in tv...

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori per tornare nelle case degli italiani in prima serata. Secondo quanto trapelato online, lo show di Alfonso Signorini avrà due opinioniste donne e Dagospia ha rivelato il primo nome. La donna è un volto già noto della tv ed è stata anche sufficientemente criticata sui social.

“FLASH – FUOCHI D’ARTIFICIO A MEDIASET: WANDA NARA SARA’ OPINIONISTA AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”” si legge sul profilo di Dagospia. La moglie del calciatore Mauro Icardi è attualmente un ospite fisso nel programma calcistico Tiki Taka.

La donna è stata assente dalla scorsa edizione condotta da Barbara D’Urso poiché nel cast era presente la sorella di Icardi, Ivana, con la quale ha avuto diversi screzi. Inoltre, l’agente e moglie del calciatore aveva provato già ad entrare nel cast di Amici Celebrities, senza però riuscirci.

Pare, quindi, che Wanda questa volta abbia fatto centro e sia riuscita a conquistarsi un altro posto nel piccolo schermo. A circa un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip, inoltre, sembra certa la partecipazione dell’influencer ed ex madre natura Paola Di Benedetto, del giornalista Michele Cucuzza e delle showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.