sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Tommaso Zorzi parla di un lutto che ha subito:...

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi parla di un lutto che ha subito: ”Mi manchi ogni giorno”

Tommaso Zorzi è finalmente tornato attivo sui suoi profili social dopo dieci giorni di assenza. Lo ha fatto in occasione delle festa della mamma, alla quale ha voluto fare i più sinceri auguri. Approfittando di tale festività ha deciso di fare gli auguri anche ad un’altra persona che ha fatto parte della sua vita, ma che ora non c’è più.

IL POST COMMOVENTE DI TOMMASO ZORZI – Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip durante l’ultima edizione, ha deciso di pubblicare una foto che ritrae lui da piccolo insieme alla mamma e alla nonna. Purtroppo il ragazzo ha subito una perdita da poco, ossia quella della nonna e ha deciso di ricordarla pubblicando questa foto. Sotto la didascalia ha scritto: ”Mi manchi ogni giorno”. 

IL RICORDO DELLA NONNA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Anche nella casa del Grande Fratello Vip aveva ricordato la nonna da poco scomparsa. Aveva infatti sostenuto di non riuscire a mangiare le lasagne perché sono un piatto che la nonna gli faceva spesso, per questo gliela ricordano.

I COMMENTI DEI SUOI AMICI SOTTO IL POST – Ovviamente sotto il post pubblicato non sono mancati i commenti dei suoi amici e compagni d’avventura del Grande Fratello Vip, tra cui Stefania Orlando che ha aggiunto l’emoticon di un cuore per fargli capire di essergli vicina. Per vedere la foto clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME