venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci c’è stato un grande amore?

0

Si era già parlato di una presunta relazione tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci. Eppure, grazie ad un’intervista per il settimanale ‘Oggi’, del cantante Stefano Picchi, sono emersi nuovi e importanti indizi.

LA STORIA D’AMORE TRA STEFANO BETTARINI ED ELISABETTA GREGORACI – Tra i due è scoppiata la passione dal 2006 al 2008, quando entrambi lavoravano con Paola Perego e Sara Varone a ”Buona Domenica”. I due si sono lasciati più volte, ma pare che il loro sia stato un grande amore.

Nonostante lei fosse già insieme a quello che poi qualche mese dopo sarebbe diventato suo marito, l’imprenditore Flavio Briatore, con Stefano Bettarini è nato un grande amore. A testimoniarlo è stato proprio il cantante Stefano, il quale ha addirittura ammesso che Bettarini per incontrarla come amante indossava una parrucca.

STEFANO BETTARINI: IL TATUAGGIO PER LA SOUBRETTE E LA CANZONE D’AMORE – Stando al racconto del cantante, Stefano Bettarini era davvero innamorato della Gregoraci. Lo era a tal punto che ha fatto un tatuaggio sul braccio dedicato a lei con la seguente frase: “Ho nel cuore l’immagine tua”. Inoltre ha chiesto al cantante Stefano Picchi di scrivere una canzone in onore del loro amore e così è nato il brano: “Ti amerò per sempre”.

IL RACCONTO DI MAURIZIO SORGE – Maurizio Sorge, ospite molto spesso nei salotti di Barbara D’Urso, ha deciso di raccontare alcuni dettagli sulla sconcertante storia d’amore che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Ha infatti confessato:

“Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti” ha dichiarato l’uomo al settimanale “Oggi”. “Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo (…) Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma” . Ha poi ricordato: “Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi”