sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: tutti i nomi dei possibili concorrenti

Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei possibili concorrenti

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del ”Grande Fratello Vip”, infatti tra poche settimane andrà nuovamente in onda su Canale 5, alle 21:30. Ancora una volta è stato confermato Alfonso Signorini come conduttore.

I POSSIBILI NOMI DEI  CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO  VIP – Nelle ultime settimane sono stati detti alcuni nomi di possibili concorrenti che vedremo nelle prossime settimane andare in onda su Canale 5. Deianira Marzano, nota web influencer campana che si occupa proprio di gossip e di vip italiani, ha lanciato un’indiscrezione rivelando in anteprima alcuni nomi.

Naturalmente non si tratta di nulla di ufficiale, perché per ora l’unico nome ufficiale è quello di Katia Ricciarelli. Stando a quanto ha dichiarato la Marzano però altri nomi potrebbero essere Soleil Sorge, Giucas Casella, Jo Squillo, Manuel Bortuzzo  e Sophie Codegoni, ex tronista di ”Uomini e Donne”.

GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE CARMEN RUSSO E FRANCESCA CIPRIANI? –  Sempre Deianira Marzano ha aggiunto altri possibili nomi all’elenco, tra cui Carmen Russo, Davide Silvestri, Raffaella Fico, Ainett Stephens e Manila Nazzaro. Ma non è finita qui, ancora Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e di Asia Argento e le tre principesse etiopi Jessica Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.

Ancora, direttamente da ”Uomini e Donne” è stato nominato Massimiliano Mollicone e da ”Temptation Island” Tommaso Eletti. Infine sono stati nominati anche Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e Andrea Casalino. Scopriremo tra pochissimo quali saranno quelli ufficiali!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME