giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: un terzo incomodo tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

Grande Fratello Vip: un terzo incomodo tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

La relazione nata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue ancora, anche dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. I due infatti sembrano essere sempre molto felici insieme e non si sono mai separati dalla fine del reality.

Da poco però hanno dovuto separarsi perché Rosalinda ha lasciato momentaneamente Milano in quanto ha preferito raggiungere la sua famiglia a Catania per trascorrere un po’ di tempo con loro. Ultimamente stanno anche circolando dei gossip sulla coppia, sulla presunta presenza di una terza donna che avrebbe perso la testa per il ragazzo. Di chi si tratta?

ROSALINDA E ANDREA: UNA NUOVA DONNA SI è MESSA TRA DI LORO? – A riportare la notizia è stato l’account Instagram intitolato ‘Agente Beast’. Questo profilo è già noto a molti. Durante il Grande Fratello Vip 5 aveva infatti lanciato degli importanti Gossip circa la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

A quanto pare nella loro storia d’amore, che sta andando a gonfie vele, ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratterebbe di una donna di terza età particolarmente ricca e virtuosa. Questa donna avrebbe perso la testa per l’ex gieffino. Inoltre i due si sarebbero conosciuti ancor prima che Zenga entrasse nella casa.

La pagina Twitter però non ha fatto il nome di questa presunta donna, ma stando alle voci pare che sia stata proprio lei a farlo entrare nella casa del Grande Fratello. Questa voce, infatti, nel giro di poco tempo è divenuta virale, diffondendosi anche su tutti i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME