Grande Fratello Vip: una presunta concorrente smentisce la sua partecipazione

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Ormai è certo che Alfonso Signorini condurrà la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Qualche nome di alcuni vip è già venuto fuori, e tra i tanti è risaltato quello di una nota attrice italiana.

MICHELE QUATTROCIOCCHE PARTECIPERA’ AL GRANDE FRATELLO VIP? – Stando ad alcune voci del web, la nota attrice italiana Michela Quattrociocche farebbe parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si è già avuta la conferma della partecipazione di Cristina Buccino con la sorella Maria Teresa.

LA RISPOSTA DI MICHELA QUATTROCIOCCHE – L’attrice, che si è separata da poco dal compagno Alberto Aquilani, ha del tutto negato la sua partecipazione al noto reality di canale 5.

Lo ha annunciato con una storia sul suo profilo privato, tramite una Ig story. Vi postiamo qui lo screen della storia pubblicata da ‘the-webnews’. 

‘Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo’ ha annunciato Michela Quattrociocche sul suo profilo Instangram. Insomma ad Alfonso Signorini toccherà cercare ancora altri volti noti prima di poter annunciare una data di inizio per il nuovo reality.